it

Grazie mille!

Abbiamo ricevuto la Sua richiesta e La contatteremo al più presto.

Materie prime ed energia

SwissGlobal è il partner ideale per le aziende che lavorano nel campo delle materie prime e dell’energia. Approfittate delle nostre traduzioni professionali per dedicarvi alla vostra attività principale. I nostri linguisti conoscono bene il vostro settore.

Siamo esperti in materia

Le traduzione nell’ambito delle materie prime e dell’energia non devono essere corrette solo dal punto di vista del contenuto, ma devono rispettare in modo coerente la terminologia specifica, una condizione essenziale perché tutte le parti si comprendano. Presso SwissGlobal, sarete affiancati da esperti qualificati con approfondite conoscenze tecniche.

Lavoriamo a livello globale

Abbiamo esperti in grado di gestire le cosiddette lingue esotiche come il vietnamita, l’afrikaans o il kiswahili. Da SwissGlobal, ricevete tutto da un’unica fonte. Approfittate di contenuti professionali multilingue per affermarvi nei mercati internazionali.

Riservatezza assoluta

Siamo consapevoli che i vostri documenti contengono informazioni estremamente sensibili ed è per questo motivo che selezioniamo con cura i nostri traduttori specializzati. Siamo inoltre certificati secondo le norme ISO 9001 e ISO 17100. Potete trasmettere i vostri documenti in forma criptata attraverso il nostro portale SwissGlobal.

Cosa desiderate tradurre?

Rapporti di gestione

Rapporti di gestione

Sfruttiamo la nostra esperienza e professionalità per tradurre il vostro rapporto di gestione in diverse lingue.

Rapporti di sostenibilità (CSR)

Rapporti di sostenibilità (CSR)

La sostenibilità è un aspetto importante della nostra società, che riguarda in particolare i settori dell’energia e delle materie prime. Una ragione in più per non scendere a compromessi sulla qualità del contenuto. I nostri linguisti esperti vi aiutano e traducono i vostri rapporti di sostenibilità con la massima professionalità. Ecco come conquisterete la fiducia dei vostri stakeholder.

Perizie ambientali

Perizie ambientali

Le perizie ambientali verificano il rispetto dei criteri ecologici e di protezione dell’ambiente e presuppongono pertanto la comprensione delle condizioni quadro giuridiche e tecniche. Da qui l’importanza di affidarsi a un’agenzia linguistica con traduttori esperti in grado di tradurle con competenza e professionalità.

Richieste di autorizzazione

Richieste di autorizzazione

Nel settore dell’energia e delle materie prime rientrano anche comparti delicati come l’estrazione mineraria e gli impianti di trasporto, generalmente soggetti ad autorizzazioni e rigidi requisiti di sicurezza. Qui gli errori non sono ammessi. Affidate pertanto la traduzione di contenuti importanti ai fini della sicurezza ai nostri traduttori professionisti ed esperti.

Documentazione tecnica

Documentazione tecnica

Il commercio energetico e delle materie prime è un business globale in cui l’inglese viene spesso utilizzato come lingua per un intero gruppo aziendale. Per garantire la sicurezza in loco la documentazione tecnica e le istruzioni importanti devono tuttavia essere disponibili nella lingua dei dipendenti. I nostri traduttori, esperti e qualificati, dispongono del know-how necessario per tradurre questo tipo di documenti nella lingua del vostro personale.

Capitolati

Capitolati

I capitolati descrivono dettagliatamente tutti i requisiti di un progetto. Anche per questi documenti sono essenziali conoscenze tecniche approfondite del progetto e delle condizioni quadro. I traduttori specializzati di SwissGlobal sono in possesso sia del know-how specifico sia delle competenze linguistiche richieste per tradurli nella lingua dei vostri partner locali.
Grazie alla sua esperienza pluriennale nel campo del commercio di energia e materie prime, SwissGlobal possiede il know-how per tradurre tutti i testi tecnici nella lingua d’arrivo desiderata con facilità e precisione. Non esitate a contattarci per scoprire come possiamo aiutarvi.

SwissGlobal è sinonimo di sicurezza

Garantiamo l’assoluta riservatezza nel trattamento di tutti i vostri documenti. Per questo motivo lavoriamo con un partner IT svizzero affermato e certificato ISO 27001, che conserva i nostri dati in tutta sicurezza in centri di calcolo svizzeri. I vostri dati e i vostri testi non lasciano mai la Svizzera durante l’intero processo.
ISO 27001

Utilizziamo l’infrastruttura di CSF, certificata secondo la norma ISO 27001. I vostri dati sono trattati con assoluta discrezione.

ISO 17100

Tutte le traduzioni vengono sottoposte a un controllo da parte di un secondo traduttore madrelingua specializzato («Principio del doppio controllo»).

ISO 9001

Il nostro sistema di gestione della qualità è efficace, efficiente e conforme alla legge. I nostri processi sono analizzati e ottimizzati costantemente.

ISO 18587

Nella fase del post-editing, un traduttore qualificato corregge e ottimizza la traduzione automatica.

SwissGlobal è esperto in questi settori