it

Grazie mille!

Abbiamo ricevuto la Sua richiesta e La contatteremo al più presto.

SwissGlobal Newsletter

Lost in translation? Das muss nicht sein. News, Tipps, Interviews und vieles mehr aus der Sprachindustrie mit unserem monatlichen Newsletter.

SwissGlobal – molto più di un
ufficio di traduzione svizzero

L’ufficio di traduzione più sicuro della Svizzera

Ci assicuriamo che i vostri clienti vi comprendano, ovunque si trovino e in qualsiasi lingua.

SwissGlobal è molto più di un semplice ufficio di traduzione svizzero. Siamo il fornitore di servizi linguistici più sicuro della Svizzera. I dati dei clienti sono trattati sempre con la massima riservatezza e si trovano in mani sicure all’interno dei nostri server svizzeri certificati ISO 27001. Scegliete ciò che fa per voi tra l’ampia gamma di servizi linguistici da noi offerti e fate affidamento sulle nostre competenze specialistiche.

SwissGlobal: more than a translation company

SwissGlobal Servizi

Specialised translation

Traduzioni specializzate

La traduzione deve adattarsi alle esigenze del settore d’appartenenza e si rispecchia in un uso della lingua elevato.

Per saperne di più
Lektorat & Korrekturlesen

Editing e correzione di bozze

I vostri testi non possono contenere errori. Punto. Ecco perché un editing o una correzione di bozze professionali sono l’ideale per i vostri testi.

Per saperne di più
Transcreation

Transcreazione

Il vostro messaggio necessita di conoscenze impeccabili sulla cultura e sul mercato del paese di destinazione? Ordinate allora una transcreazione con stile.

Per saperne di più

Traduzione con IA

La nostra traduzione automatica sicura vi offre un servizio di traduzione semplice e veloce.

Per saperne di più

Post-editing di traduzione con IA

Nel caso di post-editing umani, i traduttori professionisti rielaborano i vostri testi provenienti dalla traduzione automatica.

Per saperne di più
Languages

Tante lingue

Traduciamo un’ampia gamma di lingue. I nostri traduttori lavorano per voi da tutto il mondo.

Per saperne di più
Transcription

Trascrizione

Trasformiamo la lingua parlata in quella scritta, che si tratti di interviste, discussioni di gruppo o memo vocali.

Per saperne di più
Translation memories

Memoria di traduzione

Risparmiare traducendo: grazie a una tecnologia linguistica all’avanguardia, il nostro sistema è in grado di riconoscere passaggi che sono stati tradotti in precedenza. In questo modo pagate solo la traduzione delle frasi non presenti nella memoria.

Per saperne di più
Terminology management

Gestione terminologica

Una banca dati terminologica vi aiuta a comunicare in modo coerente e corretto. Vi aiutiamo anche a creare la vostra terminologia aziendale e a gestirla.

Per saperne di più

Traduzione di sottotitoli

Trascriviamo e creiamo allo stesso tempo i vostri sottotitoli in più lingue. Vi consegniamo addirittura i sottotitoli tradotti nel formato che più preferite.

Desktop publishing

Desktop publishing (DTP)

Desiderate un servizio di DTP dopo la traduzione? Il file InDesign con la traduzione deve essere bello quanto l’originale!

Per saperne di più
Copywriting

Copywriting

Avete bisogno di testi per siti web, newsletter o social media? Affidateci la redazione dei vostri testi, così potrete continuare a dedicarvi alla vostra attività principale.

Per saperne di più
SwissGlobal Portal

Portale SwissGlobal

Volete ordinare i vostri mandati di traduzione in modo semplice e veloce? O magari richiedere un preventivo a portata di click? Per eseguire l’ordine efficientemente, caricate i vostri file sul nostro portale sicuro SwissGlobal.

Per saperne di più

Traduzione automatica & AI

Fate attenzione quando usate i traduttori online gratuiti. Spesso la loro qualità non è abbastanza elevata e i vostri dati finiscono in rete, senza protezioni. La nostra traduzione automatica sicura è la soluzione migliore.

Per saperne di più
Website translation

Traduzione di siti web

Su internet gli utenti preferiscono i contenuti nella loro lingua; quindi se avete un sito web multilingue aumenteranno notevolmente i vostri guadagni così come il vostro successo economico. Traduciamo il vostro sito web, indipendentemente dal vostro CMS.

Per saperne di più
übersetzungsbüro schweiz

Garanzia di qualità certificata

Vi offriamo traduzioni certificate secondo gli standard di qualità ISO 17100 e ISO 18587. Le nostre soluzioni innovative e automatizzate ci aiutano a garantire la qualità delle vostre traduzioni.

Per saperne di più

ISO 27001

La sicurezza dei dati vi sta a cuore o i vostri clienti richiedono standard alti per quanto riguarda la sicurezza delle informazioni? Nessun problema, infatti il nostro partner IT è certificato ISO 27001.

Per saperne di più

ISO 9001

Il nostro sistema di gestione della qualità certificato protegge sia noi che i nostri clienti da rischi o pericoli non necessari. L’espressione «gestione della qualità» non rappresenta per noi una frase fatta. È un’attività quotidiana che svolgiamo nel nostro ufficio di traduzione.

Per saperne di più
Innovation

Innovazione

Non vediamo le tecnologie linguistiche e l’intelligenza artificiale come un pericolo, ma come uno strumento. Ecco perché ci differenziamo dagli altri uffici di traduzione e perché sviluppiamo soluzioni nuove e innovative per i nostri clienti. Uniamo un lavoro sostenibile, le conoscenze sul vostro settore e le competenze linguistiche alle nuove tecnologie.

Reliability

Affidabilità

Come sarebbe la Svizzera senza la sua affidabilità? Chi acquista servizi o merci in Svizzera, si aspetta, oltre a un elevato livello di qualità anche servizi competenti. SwissGlobal offre servizi linguistici svizzeri su misura per clienti che prestano attenzione alla qualità. Potrete sempre fare affidamento sul nostro team di esperti.

übersetzungsbüro schweiz

Qualità

Qualità certificata: non solo parole, è una promessa! Siamo certificati secondo le norme ISO 9001, ISO 17100 e ISO 18587. Da noi non acquistate a scatola chiusa, sapete cosa ricevete. Per la vostra e la nostra sicurezza lavoriamo con un partner IT svizzero certificato ISO 27001. I vostri dati saranno sempre al sicuro.

Übersetzungsbüro Schweiz

Ufficio di traduzione Basilea

Gli uffici di traduzione svizzeri offrono di più rispetto a quelli ubicati all’estero. Quando si tratta delle peculiarità delle lingue nazionali svizzere, siamo gli esperti. Di conseguenza lavoriamo con traduttori svizzeri se ce n’è bisogno. Otterrete qualità e valore aggiunto con un ufficio di traduzione locale nel Cantone di Basilea.

Translation company in Switzerland

Ufficio di traduzione Argovia

La sede principale di Baden è l’ufficio di traduzione fatto apposta per tutti i vostri progetti di traduzione. Un ufficio di traduzione locale con sede nelle vicinanze di Aarau e Zurigo, per piccole e grandi imprese, che prestano attenzione alla qualità. Affidatevi a un’agenzia di traduzione regionale per le vostre traduzioni.

übersetzungsbüro

Agenzia di traduzione Zurigo

Cercate un ufficio di traduzioni nell’area metropolitana di Zurigo? Allora la nostra agenzia di traduzioni vicino a Zurigo fa proprio per voi. Qui troverete tutte le soluzioni per Zurigo e vicinanze tra cui: traduzioni specializzate, revisioni, correzioni di bozze, trascrizioni e traduzioni con IA.

SwissGlobal è esperto in questi settori

Qualità e innovazione con IA e traduzione automatica

Traduzione con IA

I modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) e gli strumenti come ChatGPT hanno contribuito a far conoscere di più l’intelligenza artificiale al vasto pubblico. Molte persone non capiscono però come i testi e i dati vengono elaborati dagli LLM e ne traggono i loro profitti. Il modo di dire: «Non c’è niente di gratis a questo mondo» vale anche in relazione alle traduzioni AI gratuite a disposizione di tutti.

Per saperne di più

Traduzione automatica

Una traduzione automatica grezza può essere una soluzione quando si ha un budget limitato o si ha poco tempo a disposizione. Le nostre soluzioni permettono la traduzione automatica di quasi tutti i formati di file. Così è possibile tradurre grandi volumi di testo in modo rapido ed economico. Contattateci per scoprire se il vostro tipo di testo è adatto alla traduzione automatica.

Per saperne di più

Traduzione con IA e post-editing

La rielaborazione successiva della traduzione IA viene chiamata il gergo tecnico «post-editing». Una traduzione con IA non si può paragonare a una traduzione umana. Tuttavia, se viene rielaborata da professionisti, può raggiungere un livello simile a quello umano.

Per saperne di più

Richiedete subito un preventivo!

Inviateci oggi il vostro testo e riceverete un’offerta non vincolante entro poche ore.

SwissGlobal garantisce sicurezza dei dati e riservatezza

I vostri dati vi appartengono e sono un bene molto importante. Di conseguenza, li trattiamo in modo sicuro e riservato. Il nostro partner IT è certificato ISO 27001 per la gestione della sicurezza informatica. Mentre traduciamo i vostri testi, i vostri dati vengono elaborati criptati all’interno di server svizzeri. I vostri testi e le informazioni confidenziali non saranno mai in pericolo.
ISO 27001

Utilizziamo l’infrastruttura di CSF, certificata secondo la norma ISO 27001. I dati dei clienti sono trattati sempre con riservatezza, vengono criptati e conservati.

ISO 17100

Tutte le traduzioni vengono sottoposte a un controllo da parte di un secondo traduttore madrelingua specializzato («Principio del doppio controllo»).

ISO 9001

Il nostro sistema di gestione della qualità garantisce qualità ed efficienza. I nostri processi sono analizzati e migliorati costantemente.

ISO 18587

Nella rielaborazione di testi prodotti dalla traduzione automatica, traduttori specializzati correggono il testo e realizzano un post-editing, anch’esso certificato.