it

Grazie mille!

Abbiamo ricevuto la Sua richiesta e La contatteremo al più presto.

SwissGlobal Newsletter

Lost in translation? Das muss nicht sein. News, Tipps, Interviews und vieles mehr aus der Sprachindustrie mit unserem monatlichen Newsletter.

Fornitore di servizi linguistici

FAQ

Ha domande sul tema?

Inserisca un termine nel campo sottostante.

Fornitore di servizi linguistici

Un fornitore di servizi linguistici è un’impresa che copre numerose aree di comunicazione multilingue. I servizi possono includere: traduzioni professionali, editing e correzione di bozze, traduzioni di documenti di conformità, soluzioni per la comunicazione aziendale multilingue, post-editing ecc.

Un’agenzia di traduzione si occupa delle traduzioni e può offrire anche servizi correlati come l’editing. I fornitori di servizi linguistici, invece, si occupano dell’intero pacchetto linguistico. Solitamente la vasta gamma di servizi spazia dalla traduzione a servizi aziendali tecnologici e innovativi. I fornitori di servizi linguistici dispongono dell’esperienza e della tecnologia per gestire progetti di traduzione complessi: campagne pubblicitarie multilingue all’estero, documenti per la comunicazione aziendale e molto altro.

Sia le singole persone che le aziende sono benvenute. Ci impegniamo per una cooperazione a lungo termine, poiché siamo convinti che questo rafforzi la fiducia e porti ai migliori risultati.

La varietà è grande e include quasi tutto: traduzioni professionali, post-editing, servizi tecnologici per le aziende e altro ancora. Indipendentemente dall’entità del vostro progetto, i fornitori di servizi linguistici hanno l’esperienza e la tecnologia per affiancarvi.

Le norme ISO stanno diventando sempre più diffuse nel settore linguistico. Attualmente esistono tre norme specifiche per il nostro settore: ISO 17100:2015 per i servizi di traduzione, ISO 18587:2017 per il post-editing e ISO 20771:2020 per le traduzioni legali.

Dipende dall’azienda. Solitamente i fornitori di servizi linguistici con specialisti altamente qualificati gestiscono grandi carichi di lavoro. È bene comunicare al più presto e nel modo più preciso possibile le proprie necessità.