it

Grazie mille!

Abbiamo ricevuto la Sua richiesta e La contatteremo al più presto.

SwissGlobal Newsletter

Lost in translation? Das muss nicht sein. News, Tipps, Interviews und vieles mehr aus der Sprachindustrie mit unserem monatlichen Newsletter.

Traduzione specializzata

FAQ

Ha domande sul tema?

Inserisca un termine nel campo sottostante.

Traduzione specializzata

Si tratta di una trasmissione per iscritto di un testo scientifico o tecnico da una lingua in un’altra, per la quale i traduttori dispongono delle conoscenze specialistiche nel relativo ambito.

È indispensabile se il testo di partenza appartiene a un determinato settore ed è caratterizzato da lessico tecnico. Solo così potrà avere la certezza che la Sua traduzione sia corretta.

Il prezzo della Sua traduzione specializzata dipende dal volume dei documenti e dalla combinazione linguistica desiderata per il servizio. Ci contatti qui per ottenere un preventivo personalizzato.

Disponiamo degli specialisti linguistici giusti per ogni settore: dalla finanza all’industria farmaceutica fino ai beni di lusso. Da noi troverà le traduzioni specializzate per ogni settore!

SwissGlobal è sinonimo di qualità, affidabilità e innovazione. Uniamo la qualità svizzera alla portata globale e garantiamo il successo della Sua comunicazione in tutti gli ambiti linguistici e culturali. Il nostro team esperto, ubicato in Svizzera, collabora con oltre 400 esperti linguistici professionisti provenienti da tutto il mondo e si occupa volentieri del Suo progetto linguistico!